mercoledì 20 agosto 2008

20/08/2008 MANIFESTAZIONI SUL GARDA: TREMOSINE "COME A MONT-MARTRE"

“Come… a Montmartre”
Pieve di Tremosine – 23-24 agosto 2008
Due serate vissute in una magica atmosfera!
Per due serate in una magica atmosfera una trentina di artisti, fra pittori, scultori e fotografi esporranno le loro opere nei vicoli, nelle piazzette, nei giardini e sotto i volti del caratteristico borgo di Pieve.Tale manifestazione si svolgerà nel centro storico della suggestiva frazione di Tremosine con il seguente programma:
Sabato 23 agosto – Inizio ore 16,00 con esposizione delle opere degli artisti nei vicoli e negli angoli più caratteristici del borgo di Pieve. Verso le ore 21,00, nella Parrocchiale di Pieve, quarto ed ultimo appuntamento del Festival di Musica Antica di Tremosine “Felice Luscia”, con il concerto del Quartetto d’Archi della Scala di Milano, il gruppo da camera più prestigioso dell’Ente lirico meneghino, per un finale davvero col botto;
Domenica 24 agosto – Inizio ore 10,00 con esposizione delle opere come il giorno precedente. Dalle ore 17.00 assaggi di prodotti tipici e degustazioni di vini del Lago di Garda. Ore 21,00 "Caffé Concerto".

Due serate di grande interesse: arte, tradizione, musica ed allegria, vissute in felice connubio con il fascino dell’intima e calda atmosfera emanata dall’antico borgo di Pieve, una gemma incastonata nel diadema di Tremosine.
PRO LOCO TREMOSINE

Nessun commento: