martedì 2 dicembre 2008

Calendario 2009 centrometeolombardo


Gardapanorama vuole dare la possibilità ai propri amici e lettori di portare nelle loro case un bel calendario e allo stesso tempo sovvenzionare una associazione che ci aiuta nelle informazioni e nei dati meteo del Garda e della lombardia
Presentazione del Calendario 2009
Il calendario CML 2009 è in formato A3 su carta patinata da 170g, con 12 grandi foto, scelte tra quelle inviateci per rappresentare al meglio ogni mese dell'anno e, ove possibile, le province della nostra regione. Per la copertina abbiamo confermato la scelta di una foto di grande impatto visivo che ne valorizzasse la presentazione, mentre sul retro abbiamo proposto una serie di foto altrettanto interessanti in formato ridotto a circondare e valorizzarne una che, a unanime giudizio dello Staff, rappresenta l'essenza della meteo per molti di noi. Vi lasciamo nel mistero, sta a voi scoprire di che si tratta acquistando il calendario CML.

All’interno troverete lo spazio dedicato all'almanacco meteorologico, dove sarà possibile segnare gli estremi giornalieri, decadali e mensili o, volendo farne un uso più tradizionale, annotare le scadenze della propria gestione domestica o lavorativa. Come sempre, abbiamo inserito nel calendario le fasi lunari e le effemeridi solari. Inoltre, per favorire gli amici di lingua italiana del Canton Ticino, abbiamo discretamente evidenziato anche le loro festività.
La novità di quest'anno, nella sezione didattica del calendario, è rappresentata da una collaborazione con la Società Glaciologica Lombarda (SGL), che presenta una rassegna fotografica dei ghiacciai lombardi accompagnata da alcune didascalie di grande interesse.


Ringraziamo la SGL per aver contribuito in questo modo a far sì che il calendario CML continui ad essere un prodotto allo stesso tempo bello da vedere, utile ed educativo.
Come si acquista?
E' possibile acquistare i calendari in 4 modi diversi:
1)Effettuando un bonifico bancario intestato a "Associazione Centro Meteorologico Lombardo" c/o BANCA INTESA SAN PAOLO di Ossona
IBAN: IT70 T030 6933 5101 0000 0002 229 ed inviando via mail a
calendario2009@centrometeolombardo.com la scansione del bonifico accompagnata da nome, cognome, n° di copie richieste per ciascuna tipologia di calendario ed indirizzo al quale spedire.
2)spedendo le banconote in busta chiusa, nascoste in mezzo ad un foglio (non inviate monete!) all’indirizzo che riceverete in risposta inviando una mail a
calendario2009@centrometeolombardo.com Specificate il n° di copie richieste, nome e cognome e indirizzo al quale spedire.
3)Scrivendo una e-mail a
m.begni@centrometeolombardo.com
Prezzo
Il calendario non ha un prezzo, ma è evidente che il ricavo deve essere tale da permetterci di finanziare l'associazione. Per questo motivo il contributo minimo che vi chiediamo è di 10 euro, ma se vorrete partecipare con una cifra maggiore, sarete i benvenuti. Nel caso di acquisto per posta le spese di spedizione sono di 5 euro, ma per ordini di almeno 3 calendari, pagheremo noi le spese di spedizione.

Per info più complete link alla pagina http://www.centrometeolombardo.com/content.asp?contentid=3851

Nessun commento: