giovedì 15 maggio 2008

Manifestazioni Parco Alto Garda maggio


Interessanti manifestazioni vengono proposte nel comprensorio del Parco Alto Garda Bresciano nel mese di maggio.

Allo scopo di diffondere la conoscenza del nostro territorio, sabato 17 la rete museale dell'alto Garda bresciano ripropone MUSEI SOTTO LE STELLE. Apertura serale dalle 20 alle 24 dei propri musei con ingresso libero (1euro per il Centro Visitatori del Parco a Prabione) e possibilità di degustazione di prodotti tipici locali.

Venerdì 23 alle ore 20.30 presso la sala multifunzionale "A. Castellani" a Gargnano, CONCERTO DI CORI MASCHILI, canti tradizionali e popolari in lingua italiana e tedesca. Parteciperanno il coro "LIEDERKRANZ SCHANBACH 1898 E V." e il coro "MONTE PIZZOCOLO". Ingresso libero.

Domenica 25 presso il Centro Visitatori di Prabione, in occasione della Giornata Europea dei Parchi, dalle 14 alle 18, verrà proposta la manifestazione FIORI E COLORI, pomeriggio di primavera con le famiglie alla scoperta dei fiori del parco. Un viaggio immaginario attraverso il percorso museale dalle sponde del lago fino alle alte vette del monte Tombea. Grandi e piccini potranno ricordare questa straordinaria esperienza realizzando fiori e oggetti fioriti. Ingresso libero.

Per informazioni: LOCANDINA DELLE MANIFESTAZIONI

CONCERTO DI CORI MASCHILI

MUSEI SOTTO LE STELLE

FIORI E COLORI

Claudio T.

13-05-2008: MANIFESTAZIONI PARCO ALTO GARDA MAGGIO

Nessun commento: