domenica 18 maggio 2008

La squadra di gardapanorama alla 24 h Mountain Bike di Idro

Dopo aver partecipato a varie mezze maratone, a VIVICITTA', e Duathlon, ora non si poteva che organizzare un gruppo per la 24 h di Idro. Gli amici di Gardapanorama già stanno ufficializzando l'iscrizione a questa famosa gara di mountain-bike. Lanciata la proposta subito un bel gruppetto di atleti ha dato la propria disponibilità a formare una squadra di 12 persone. Qualche giro di telefonate, mail, un paio di riunioni al bar di fronte ad una buona birra, ed è stato facile accordarsi. Spirito competitivo?...agonismo sfrenato?, no grazie. Solo voglia di nuove esperienze, mettersi alla prova in varie discipline sportive, socializzando fra amici, fare nuove conoscenze.

Per la logistica tutti si sono dati da fare. Probabilmente si avrà un camper a disposizione, magliette e spolverini sponsorizzati per i partecipanti, si parla anche creare all'interno della nostra area una piccola festa per ammazzare eventuali momenti di fiacca (sempre che ce ne siano!!!). Abbiamo i meteorologi, c'è anche chi si vuole occupare della strategia di gara, vedremo...(basta poco perchè saltino tutti i piani!!!) e chi ha proposto il nome "Rinko Boys": la voglia di divertirsi e lo spirito ironico certo non mancano. Cercasi urgentemente massaggiatrice, necessariamente di bella presenza!

Per cui appuntamento Domenica 1 e Lunedì 2 Giugno 2008 con la 4^ edizione della 24 ORE LAGO D'IDRO. Chi volesse venirci a trovare, tifare per la squadra di Gardapanorama sarà il benvenuto.

Per la vostra gara previsioni e meteo in tempo reale: gardapanorama meteo

Claudio T.

18-05-2008: LA SQUADRA DI GARDAPANORAMA ALLA 24 h MOUNTAIN BIKE DI IDRO

Nessun commento: