sabato 27 settembre 2008

27/09/2008 A GARDONE RIVIERA SI CERCANO I VINCITORI DEL CASINO' DI VENEZIA

A Gardone Riviera non si parla di altro, si cerca di scovare i vincitori milionari che hanno realizzato il maxi jackpot alla slot machine "Elvis" al casinò di Venezia mercoledì sera. Siamo diventati tutti detective. Anche Gardapanorama è alla ricerca della fortunata coppia. Chi era in paese e chi no quella sera? I frequentatori abituali di Venezia hanno un "alibi" o potrebbe essere tra loro chi ha sbancato il casinò? Champagne a fiumi? Per ora niente di strano a Gardone Riviera ma stiamo tutti attenti, un nostro amico o parente potrebbe essere diventato milionario.
Ma sorge qualche dubbio: la vincita è stata effettivamente fatta mercoledì 24 settembre, di sera, o la data è stata divulgata volontariamente errata per proteggere l'anonimato dei vincitori?
Non è strano che proprio Gardone Riviera sia il paese dei fortunati? Ricordiamo che il comune di Gardone Riviera è in trattative col Casinò di Venezia per l’apertura di una sala da gioco. E' stato ufficialmente detto in un recentissimo consiglio comunale dal il sindaco Alessandro Bazzani. Poche settimane fa è arrivato sul lago il direttore Carlo Pagan. Ha visitato il Casinò, costruito in stile liberty nel 1909, per anni utilizzato come cinema, e chiuso in seguito al terremoto del 24 novembre 2004. Poterbbero essere collocate all'interno delle sale ben 35 slot machine. Venezia ha acquistato alcune licenze, aprendo il 12 agosto una sala all’interno dell’albergo Gaarten di Gallio, sull’altopiano di Asiago, in provincia di Vicenza, e il 13 agosto un’altra a Lignano Sabbiadoro. Inoltre il presidente del Casinò di Venezia, Mauro Pizzigati, ha dichiarato che "Gardone Riviera è una località molto visitata, inoltre sarebbe ad hoc per la vicinanza al Veneto. Fa parte di una provincia che ci porta ogni anno migliaia di persone".
Strana coincidenza che i vincitori siano proprio gardonesi, o è solo una mossa per far decollare il progetto?
Comunque sia, la ricerca continua.
Claudio T.
LINK S WWW.GARDAPANORAMA.IT

1 commento:

Anonimo ha detto...

si parla insistentemente di un nome, una persona del paese, che frequenta il lungolago...non diciamo altro....Gardapanorama gli ha chiesto direttamente se fosse il vincitore, ma nega. Porta inoltre il suo alibi: molte persone mercoledì per tutta la serata lo hanno visto sul posto di lavoro e noi lo possiamo confermare. Resta un dubbio,...e se la vincita non fosse stata fatta mercoledì???