mercoledì 10 agosto 2011

LA GRANDE NOTTE DELLE STELLE

13 agosto 2011

"La Grande Notte delle Stelle" è l'evento spettacolare che unirà tutte le località del Lago di Garda per la serata del 13 agosto. Organizzato dall'associazione "Lago di Garda tutto l'anno" che si occupa di promuovere i territori e le attività dei comuni del Lago in collaborazione con R101.
R101 sarà in diretta nazionale da Desenzano dalle 18 alle 24 in compagnia di Tamy T. e di Gianni De Berardinis e con animazione, musica e gadget per tutti di fronte alla postazione radio. Ci saranno inoltre numerosi collegamenti con Paolo Cavallone, conduttore de "La Carica di 101", e con Tamara Donà a bordo di due navi in navigazione lungo il lago nelle ore della diretta.
Sulla prima nave Paolo Cavallone, presenterà le esibizioni live di Enrico Ruggeri, che eseguirà canzoni del proprio repertorio a ogni attracco del traghetto. Sulla seconda nave invece Tamara Donà che accompagnerà gli Zero Assoluto e Paola Turci nelle loro esibizioni live.Inoltre dalle 18 a mezzanotte le piazze dei 22 comuni del lago saranno animate da R101 con musica, animazione e tanti gadget.
Non finisce qui: da mezzanotte fino all'alba si ballerà con Disco 101, il meglio della musica dance di ieri e oggi presentata da DrFeelx. E ancora, YesterDance con i successi '70/'80 risuonerà tra i comuni del Garda.
Un evento unico e straordinario per il quale R101 unirà 25 comuni del Lago di Garda e con le sue trasmissioni diffonderà "La notte delle stelle" in tutta Italia.
FONTE: http://www.lagodigardatuttolanno.it/


Nessun commento: