venerdì 25 marzo 2011

PRIMAVERA IN TAVOLA

PRIMAVERA IN TAVOLA

Cena di solidarietà sociale

Giovedì 31 marzo 2011 ore 20.00 presso il ristorante “BORGO ALLA QUERCIA” di Redaelli De Zinis a Calvagese della Riviera
I servizi di Toscolano Maderno della Fo.B.A.P. onlus a marchio A.N.F.F.A.S. in collaborazione con Associazione Sportiva Dilettantistica (calcio) di Toscolano Maderno organizzano una cena di solidarietà sociale a sostegno delle persone con disabilità intellettiva e relazionale.
Sono invitati gli esponenti delle amministrazioni comunali dei paesi limitrofi, delle Comunità Montane, delle varie associazioni ed enti che operano sul territorio, unitamente alle persone desiderose di dare il proprio contributo.
Questa iniziativa oltre ad avere lo scopo di raccogliere fondi, intende sensibilizzare gli enti locali e la popolazione relativamente ai bisogni delle persone con disabilità.
Il ricavato della serata verrà devoluto per l’acquisto:
- degli arredi della nuova Comunità Alloggio “Trobiolo” di Roè Volciano
-dell’ attrezzatura sportiva e riabilitativa per la palestra del Centro in Villa Zanardelli di Fasano
Durante la serata Verrà inoltre presentato il programma della giornata sportiva “FoBAPLAYERS”, giunta alla sua seconda edizione, che si terrà domenica 1° maggio presso lo Stadio U.Locatelli di Toscolano Maderno.
La manifestazione ha lo scopo di contribuire allo sviluppo di processi d’inclusione sociale delle persone con disabilità attraverso lo sport.
Per informazioni Uffici FOBAP ANFFAS di Toscolano-Maderno 0365-641416 int. 1 - http://www.fobap.it/
Ristorante Borgo alla Quercia
Via N.H. Ugo de Zinis 10; Calvagese della Riviera
Tel. 030-601573 info@borgoallaquercia.it

“ Ogni persona con disabilità ha diritto di vivere liberamente e degnamente la propria vita”



Nessun commento: