mercoledì 29 settembre 2010

GADGETS PACCO GARA D'ANNUNZIO BIKE


Il pacco gara che verrà distibuito a tutti gli atleti iscritti alla D'ANNUNZIO BIKE conterrà oltre che ad una bellissima sella SKN PRO (garantita ai primi 400 iscritti), altri prodotti offerti dagli sponsor della manifestazione. Verranno variamente distribuiti 200 buoni da 10euro da spendere presso CICLI MATA (Salò), 250 coupons promozionali del centro estetico SOLE DI POLLON (Salò) e 250 buste contenenti integratori salini FRILIVER, gel lenitivo PHYTO GARDA e un campione omaggio di crema CELADRIN, offerti dalla FARMACIA INTERNAZIONALE DOTT.STORARI (Gardone Riviera).
La manifestazione sportiva di mountain bike avrà inizio alle ore 10:00 dal Lungolago, con arrivo presso il Vittoriale degli italiani, dopo un percorso di oltre 30km, 1300m di dislivello, attraverso l'entroterra gardesano del Parco Alto Garda Bresciano e i borghi di Gardone Riviera.
Claudio T.

lunedì 27 settembre 2010

ELISABETTA DASOLI VINCE IL TITOLO DI "EUROPEAN CHAMPION GLADIATORS SOLO MMX" ALLA 24H MTB DI ROMA

L'atleta gardesana Dasoli Elisabetta tesserata con il Team Bruciati di Castiglione delle Stiviere, vince nella categoria Lady e si aggiudica la maglia di "EUROPEAN CHAMPION GLADIATORS SOLO MMX" , insieme a Visitarini Ausilia, vincitrice nella categoria Miss e al tedesco Michael Kochendorfer per la categoria maschile. Oltre 1500 atleti hanno partecipato alla competizione di mountain bike nella capitale, pedalando per 24 ore, dalle 12:00 di sabato 25 alle 12:00 di domenica 26 settembre, lungo un percorso ad anello, completamente sterrato, della lunghezza di circa 7,5km, in solitario, o in squadra. Spettacolare il tracciato disegnato all'interno del Parco degli Acquedotti, tra affascinanti rovine romane, e pini secolari. La gara è stata resa ancora più suggestiva da un incantevole tramonto e illuminata durante la notte dalla luna piena, fino alle prime luci dell'alba. Elisabetta ha percorso in solitario e praticamente senza soste oltre 450km affrontando le insidie di un terreno accidentato e reso viscido dalla pioggia del giorno prima. Buona anche la prestazione della squadra ad 8 del gruppo GardaPanorama, D'ANNUNZIO BIKE -S.MARINELLA che percorre quasi 700km. Il gruppo bresciano-romano e Elisabetta Dasoli sono stati ospitati dal numeroso e ben organizzato team S.Marinella Cicli Montanini di S.Marinella (Roma), presente alla manifestazione con un totale di oltre 70 atleti, autore di un prestigioso 2^ posto assoluto alle spalle della squadra FULL DINAMIX.
Nella foto: a sinistra Ausilia Visitarini e a destra Elisabetta Dasoli
Claudio T.

lunedì 20 settembre 2010

CATEGORIE PREMIATE ALLA D'ANNUNZIO BIKE

D'Annunzio Bike, la gara mtb che si terrà a Gardone Riviera il 3 ottobre 2010, per la sua prima edizione riserva ricchi premi e trofei per i primi 7 di ogni categoria prevista. Tutti i premiati riceveranno un bellissimo cesto con vari prodotti alimentari ed altro, e una preziosa medaglia ricordo in bronzo recante l'effige di Gabriele D'Annunzio. Le categorie maschili previste sono MASTER SPORT, M1, M2, M3, M4, M5 ed oltre; categoria unica per le donne.
La gara nella gara, ovvero la PIRELCOLKRONO, l'ormai famoso tratto in cronoscalata all'interno del percorso D'ANNUNZIO BIKE, gratificherà i primi 3 maschili e femminili, con ricco cesto, bellissimi premi tecnici offerti da CICLI MATA e medaglione ricordo.
Claudio T.
LINK SU WWW.DANNUNZIOBIKE.IT

sabato 18 settembre 2010

PIRELCOLKRONO...I PREMI




Bellissimi premi tecnici verranno offerti da CICLI MATA ai primi tre maschi e femmine nella speciale classifica della PIRELCOLKRONO, la gara nella gara della D'ANNUNZIO BIKE. Dunque, cari bikers, dateci dentro per completare nel minor tempo possibile, il bellissimo tratto cronometrato in salita a S. Michele, dal Colomber al Pirello!!!
I primi si aggiudicheranno un CARBO KIT, composto da manubrio, pippa e porta borraccia; i secondi un CASCO SELEV MATRIX; i terzi OCCHIALI AREO con lenti intercambiabili.
Appuntamento a Gardone Riviera domenica 3 ottobre, con partenza dal lungolago alle ore 10:00.
Claudio T.

giovedì 16 settembre 2010

NOTTE BIANCA DELLO SPORT

Nuovo evento ideato da GardaPanorama e realizzato con il patrocinio del Comune di Gardone Riviera. La manifestazione che si terrà sul lungolago il giorno sabato 2 ottobre dalle ore 15:00, vuole dare risalto al variegato contesto sportivo della cittadina gardesana e del suo hinterland. Il programma è in fase di definizione, e al momento aderiscono numerose associazioni sportive, i mercatini del Garda Vallesabbia, varie band musicali si esibiranno dal vivo, fino a tarda serata.
Con la supervisione e consigli di istruttori sarà possibile per tutti provare imbarcazioni a remi, tra le quali dragon boat e gondolini gardesani, messe a disposizione della Remiera di Toscolano-Maderno, dalla Remiera di Gardone Riviera e dal Canottaggio Gabriele D'Annunzio. Dalle 18 alle 21 distribuzione dei pettorali e pacchi gara della D'ANNUNZIO BIKE, gara di mountain bike in programma a Gardone Riviera il giorno seguente. Dimostrazioni di scherma su pedana, tennis da tavolo, braccio di ferro, carrettini a sfera e tanto altro!!!!
Claudio T.

PERCORSO D'ANNUNZIO BIKE: PREVISIONE PERCORRENZE

Provato più volte dai tracciatori, possiamo fare una previsione dei tempi parziali di percorrenza della D'Annunzio Bike, gara di mountain bike a Gardone Riviera il 3 ottobre 2010. I tempi ipotetici si riferiscono ai primi bikers.
Partenza Gardone Riviera lungolago: 00:00
Gardone Sopra: 00:04
Tresnico : 00:13
S.Michele, Casa Bravi: 00:17
Montesei: 00:21
Conventino: 00:25
Pra del Pero: 00:45
Colomber, inizio PirelColKrono: 00:50
Pirello, fine PirelColKrono: 01:20
Bezzuglio: 01:38
Villa Gemma: 01:43
Arrivo, Vittoriale: 01:46

Confrontate i vostri tempi e pubblicateli su COMMENTI oppure su Face Book " D'Annunzio Bike"!!!!
Claudio T.
LINK : WWW.DANNUNZIOBIKE.IT